- Pubblicata il 24/07/2019
- Autore: CYBERMAN
- Categoria: Racconti erotici masturbazione
- Pubblicata il 24/07/2019
- Autore: CYBERMAN
- Categoria: Racconti erotici masturbazione
ORGASMI VIRTUALI – parte II - Verbano Cusio Ossola Trasgressiva
Vorrei averti qui... Mi inginocchierei tra le tue gambe, aprendoti e sniffandoti profondamente. Voglio annusare davvero il tuo profumo! Puoi immaginarmi lì? La mia faccia piantata tra le tue cosce, la mia lingua che sonda la tua vulva carnosa?
E' stupendo! La mia lingua indugia aprendoti la grandi e piccole labbra, quindi gira verso l'alto, ruvida e lenta. Una grande lingua che lambisce, molto piatta e larga... che ti vuole mangiare! Giro e rigiro, sentendoti gemere di gioia. C'è quel clitoride gonfio e purpureo che chiede ancora più attenzione. Mi concentro, sferzando la lingua da un lato all'altro, e sento i tuoi spasmi.
- Oooooh, non fermarti... non fermartiiiiiii!
La mia lingua si trasforma in un cursore di energia che batte il ritmo contro il tuo bulbo rosso. Sento che ti muovi sotto di me e immagino che le tue mani si stringano forte sul letto. Continuo... implacabile... senza sosta. Se pensi che ti darò tregua adesso, dimenticalo! Voglio sentirti urlare. L'energia cresce e le tue cosce tremano contro le mie orecchie.
Mi allontano per un secondo, poi ti tengo dove voglio e vado a finire il lavoro. Premo le dita dall'alto verso il basso contro il punto G e salgo dall'interno.
So di aver cambiato ritmo, e ci vorrà qualche secondo in più, ma continuo ad accarezzarlo. Solo due dita dentro di te, bastano due dita e voglio che tu venga qui e adesso. Voglio che tu venga qui, ma posso essere paziente. Il mio respiro è troppo caldo, quindi increspo la bocca e sparo un flusso freddo e concentrato proprio contro il tuo sesso. Accarezzo, accarezzo e accarezzo, lecco la tua figa con una lingua assorbente per carpire i tuoi umori.
Le tue mani mi stringono la testa bloccandomi sull'orefizio feroce, e un primo getto di spruzzo caldo colpisce il mio viso. Continuo a leccare e accarezzare, ora ti irrigidisci, tremi, ti inarchi in alto, scatti e il tuo squirt schizza fuori di corsa, tutto sulla mia faccia, sul mio naso, nei miei capelli. Ha un sapore meraviglioso e un dolce odore che mi attraversa a ondate. Forza CyberGirl, puoi arrivare a tre!
Accarezzo ancora la tua figa con insistenza, succhio il clitoride e finalmente inarchi di nuovo la schiena, vibri e gridi ancora una volta, raggiunta dal terzo orgasmo.
Solo allora, soddisfatto, chiudo la pagina Internet e aspetto che il tuo piacere si plachi.
FINE
Altre storie in Racconti erotici masturbazione